Breaking News
Loading...
22/04/12

Info Post

  • TITOLO : Prima di investire in oro
  • Sottotitolo : 2° edizione
  • Autore : Gennaro Porcelli
  • Numero Pagine : 59
  • Download
  • Nell'Archivio : 2

Credo fortemente che ciò che stai per scoprire sia un qualcosa che cambierà anche la tua visione del mondo. E ti assicuro che la nuova realtà potrebbe non piacerti tanto.
Ci sono momenti in cui ripenso alla mia vita passata, non so se a te è mai capitato. Attimi in cui ripenso alla scuola media, a quando i miei unici interessi erano semplicemente quelli di giocare a calcio o a nascondino per le strade insieme ai miei cari amici.
Di quei momenti ricordo che le mie uniche preoccupazioni erano di dover fare i compiti per il giorno dopo. Non sapevo mica che la disoccupazione, le disuguaglianze, la scuola che se ne cade a pezzi, la città che offre meno servizi, la pensione sempre più incerta, i treni che sono in assiduo ritardo, dipendessero dalle scelte di qualcuno che è al potere. Qualcuno in grado di prendere decisioni in merito a ciò che accade nella vita di tutti i giorni. Si caro amico, mi sento in dovere di metterti in guardia perché ciò che sto per dirti potrebbe non piacerti e soprattutto perché ciò che sto per rivelarti potrebbe crearti dentro un senso di rabbia e di frustrazione da voler bruciare il mondo. Per scaricare l'ebook è necessario compilare i campi di nome e indirizzo email, dopodiché si viene dirottati alla pagina del download.