Breaking News
Loading...
16/09/15

Info Post
In occasione del suo ventesimo anniversario, eBay presenta “20 di Passioni”, un prodotto digitale inedito che ha visto coinvolti la scrittrice Pulsatilla, in veste di narratrice e Carlo Stanga in qualità di illustratore.
“20 di Passioni” celebra i 20 Anni di eBay attraverso 20 storie speciali di utenti Italiani. Il risultato è una raccolta di brevi racconti ispirati alle passioni, alle esperienze e al vissuto delle persone che utilizzano il sito di eCommerce. I venti utenti Italiani coinvolti rappresentano le mille sfaccettature dell’universo eBay: i privati, tra cui l'archistar Italo Rota e la stessa Pulsatilla, i venditori professionali e aziende e le organizzazioni no profit che da anni fanno raccolta fondi con eBay.it nel settore delle Aste online di beneficenza.
Con questo progetto, eBay ha voluto rendere omaggio ai propri utenti, ovvero a tutta la community che ha contribuito alla storia di uno dei marketplace più grandi al mondo.
eBay festeggia così i 20 anni di successi della sua community che è cresciuta anche in Italia con oltre 4,5 milioni di acquirenti attivi e 26mila venditori professionali. Basti pensare che nel solo 2014 i venditori “milionari”, quanti cioè che hanno realizzato un fatturato pari o superiore a 1 milione di dollari, sono cresciuti del 20%.
“Il nostro successo è guidato dalla nostra straordinaria community globale e il nostro obiettivo è quello di creare opportunità per le persone attraverso il Connected Commerce” ha dichiarato Devin Wenig, CEO di eBay.
“Grazie all’idea di Connected Commerce, quella di un commercio reso possibile dalle persone, alimentato dalla tecnologia e aperto a tutti, eBay ha permesso a tante aziende in Italia di crescere e avere successo. La dimostrazione è data dal numero di aziende italiane che nel corso dell’ultimo anno ha realizzato un fatturato pari o superiore a 1 milione di dollari: ben 88 venditori italiani sulla nostra piattaforma hanno raggiunto questo straordinario traguardo, circa il 20% in più rispetto all’anno precedente, con le categorie Casa e Arredamento, Abbigliamento, Ricambi Auto e Moto ed Elettronica di consumo a trainare la crescita” ha commentato Claudio Raimondi, General Manager di eBay in Italia.

  • TITOLO : 20 di Passioni
  • Sottotitolo : Non disponibile
  • Autore : Pulsatilla, Carlo Stanga
  • Numero Pagine : 50
  • Download
  • Formato: PDF
  • Dimensione in MB: 8,2
  • nell'Archivio N° : 5

  • Visita per favore anche la galleria d'arte
Next
This is the most recent post.
Post più vecchio