Breaking News
Loading...
22/04/12

Info Post
L’eBook Istanbul di Massimo Cufino è un viaggio virtuale verso la metropoli odierna situata a metà fra Europa e Asia, segnata per forza di cose da un mix di popoli e culture.
Come suggerisce il titolo, l’eBook edito da Anemos (un team di giornalisti, grafici e consulenti informatici dedicato all’editoria digitale di viaggio), è incentrato sulla capitale turca caratterizzata da una storia fatta di conquiste e dominazioni e da una società “dove minigonne ammiccanti camminano a braccetto con vesti lunghe e severe”.
A parte una doverosa introduzione a carattere storico, nel libro elettronico vengono messe in rilievo le principaliattrazioni turistiche della metropoli.
Istanbul è un’eBook destinato ai turisti, agli amanti dei viaggi, a chi desidera visitare Istanbul e vuole saperne di più sugli itinerari turistici da seguire, i quartieri nel centro storico di Instanbul come Piazza Sultanahmet, Serraglio, l’Antica Via e la parte asiatica rappresentata soprattutto dal quartiere Üsküdar. Nell’itinerario turistico di Istanbul sono incluse tappe al Bazar e al Palazzo Dolmabahçe.
Istanbul è disponibile nei formati epub e mobi, gratuitamente solo fino al 30 aprile 2012.
Se vuoi scaricare gratuitamente l’eBook Istanbul, segui questo link. Fonte.