Breaking News
Loading...
19/11/12

Info Post

  • TITOLO : Dove allignano le cose oscure
  • Sottotitolo : Non disponibile
  • Autore : Andrea Gobbato
  • Numero Pagine : 90
  • Download
  • Nell'Archivio : 3
Opera narrativa di Andrea Gobbato, che nello scorso anno accademico ha tenuto una rubrica di 11 puntate intitolata “L’arte dello scrivere”.
Andrea ha realizzato un e-book, intitolato “Dove allignano le cose oscure“, nel quale ha raccolto i suoi numerosi racconti; ed è con piacere che vogliamo proporlo ai nostri lettori.
Ecco la presentazione di Andrea alla sua opera:
 “Dove allignano le cose oscure” è la mia prima antologia, contenente 11 racconti che sono stati scritti tra Casale Monferrato e Pavia in un periodo di tempo di circa un anno. Quest’estate ho deciso di raccogliere i miei racconti, sparsi per il Web, in un’unica opera: è nato così questo eBook gratuito che ho deciso di lasciare libero di scorrazzare per il Web per “vedere che cosa succede”. Il titolo è un omaggio a Stephen King, uno dei miei maestri e scrittori preferiti, non tanto per quanto concerne il genere, ma per la sua capacità di essere un narratore magistrale.
Le storie qui contenute si prefissano non solo l’obiettivo di essere un piacevole passatempo per il lettore, ma anche di ghermirlo delicatamente e trasportarlo al loro interno, in modo da permettergli di provare le stesse sensazioni dei protagonisti. Come le mani gelide di una creatura sconosciuta che si nasconde sotto il letto, pronte ad afferrare le gambe dell’incauto bambino che non le ha tenute adeguatamente nascoste sotto le coperte.
Per trascinarlo giù, nel buio più nero. Dove allignano le cose oscure.