Breaking News
Loading...
12/08/12

Info Post
Caratteristiche fondamentali di tutti i segni dello Zodiaco
  • TITOLO : Caratteristiche fondamentali di tutti i segni dello Zodiaco
  • Sottotitolo : Non disponibile
  • Autore : Nik
  • Numero Pagine : 12
  • Download
  • Nell'Archivio : No

12 pagine, una per segno, veramente intense, focalizzate sui tratti principali che delineano ogni singolo segno zodiacale, varianti degli ascendenti escluse.
Non sto parlando di oroscopo…
Qui sono presenti e validi per sempre, gli aspetti principali che costituiscono il carattere di una persona in base al periodo astrale in cui è nata. Perché siamo tutti diamanti grezzi, sfaccettati in modo differente.
Oltre al nome dei pianeti e degli elementi che governano ogni segno, include pietre, oligominerale, erba, fiore e colore, preferiti e utili (con immagine)
Da quando ho realizzato questo riassunto di una "enciclopedia", la domanda <<di che segno sei?>> è una delle prime domande che rivolgo alla gente nuova che mi capita di conoscere: è poco invasiva, rompe bene il ghiaccio, mi permette di farmi subito un'idea su chi ho di fronte e è stimolante da ricevere.
In questo modo riesco sempre a capire subito se il suo comportamento è snaturato dall'uso di droghe, per esempio.
La guida è consultabile in modo brillante anche dal display di uno smartphone!!
Scarica gratis l'estratto e mentre lo leggi, pensa alle persone dello stesso segno che conosci. E' strabiliante notare quanti punti ci siano, che puoi confermare trovino un riscontro nella realtà!!
Sei del parere che sia il caso di averne una copia intera?
Allora completa il pagamento utilizzando questo pulsante e alla fine della procedura di acquisto sarai reindirizzato al documento da 11,9 MB.