Breaking News
Loading...
11/07/12

Info Post
Le 10 Regole d’oro per la Felicità e il Successo
  • TITOLO : Le 10 Regole d’oro per la Felicità e il Successo
  • Sottotitolo : Non disponibile
  • Autore : Livio Sgarbi
  • Numero Pagine : 25
  • Download
  • Nell'Archivio : 3

Non esistono formule e non esistono magìe. Tuttavia, il successo e la felicità lasciano le loro tracce, e avendo avuto il privilegio di lavorare con decine di migliaia di persone nella mia vita, ho anche avuto la possibilità di osservare innumerevoli “tracce di successo e felicità”.
In questo ebook, ho voluto riassumere 10 punti che spesso ho riscontrato essere comuni nelle storie di successo che ho avuto modo di indagare.
Sono convinto che potrai trovare in essi importanti spunti di miglioramento e crescita sia personale che professionale. Lascia i tuoi dati e scarica gratuitamente il file pdf dell’ebook.