Breaking News
Loading...
21/03/14

Info Post


Quanti di voi hanno almeno una volta nella vita pensato di mollare tutto ed andarsene in Australia? Con il passare del tempo le persone che non lasciano cadere nel vuoto questa idea sono aumentate. Una statistica (non ufficiale, ma molto attendibile) parlava di piu’ di 50 mila italiani entrati in Australia con il Working Holiday VISA nel 2013.
Le domande che riceviamo quotidianamente da persone che vogliono trasferirsi nella terra dei canguri sono tante, dalle piu’ idonee alle piu’ bizzarre. Le nostre risposte spesso sono vaghe, non perche’ non ci interessi rispondervi (ci mancherebbe altro), ma perche’ le domande che ponete non hanno una risposta certa.
Come hai fatto a trovare lavoro a Sydney? Possiamo darvi una risposta, ma senza entrare troppo nello specifico in quanto il mercato del lavoro e’ in costante evoluzione e ognuno di noi ha le proprie caratteristiche, le proprie esperienze, la propria conoscenza della lingua, i propri desideri, il proprio carattere e quindi le modalita’ utilizzate da un ragazzo possono essere totalmente inutili per un altro.
E io che sono ingegnere, ho qualche possibilita’? Sappi che entrero’ con un Working Holiday VISA, ma ancora non so quando perche’ sto studiando inglese, il mio livello era veramente basso. Come potrete ben capire, piu’ di dire che fino a quando non sara’ sul posto e non si giochera’ le sue carte nessuno sapra’ dirgli quante chance di successo avrà’.
Una soluzione per dare tante informazioni valide per tutti e che tocchino diversi aspetti dell’Australia e’ quello di un ebook consultabile in ogni momento e per ogni curiosita’ ci venga in mente. Spulciando la rete in cerca di un libro completo, abbiamo trovato quello di Antonino Loggia, ragazzo che vive attualmente a Sydney e che gestisce il sito Portaleaustralia.com
Per ottenere l'ebook inviare una mail all'indirizzo riportato nel sito internet indicato dome fonte della notizia.
  • TITOLO : Lavorare in Australia
  • Sottotitolo : Non disponibile
  • Autore : Portale Australia
  • Numero Pagine : 151
  • Download
  • Formato: PDF
  • Dimensione in MB: 5,8
  • nell'Archivio N° : 4