Breaking News
Loading...
07/08/12

Info Post
Storia della coca cola ed altre storie...
  • TITOLO : Storia della coca cola
  • Sottotitolo : ed altre storie...
  • Autore : M. Novella Fabbri
  • Numero Pagine : 120
  • Download
  • Nell'Archivio : 3

No, assolutamente niente a che vedere con storie del tipo “le 10 regole per battere la crisi”, oppure “ecco l’e-book che da domani ti permetterà di recuperare tutti i soldi dai tuoi clienti” o “scoperto il segreto per battere la concorrenza”, questo tipo di miracoli per come la vedo io non avviene in questo mondo. L’e-book, “Storia della Coca Cola ed altre storie” è semplicemente una raccolta di casi di alcuni dei più famosi brand al mondo, per raccontare come molte aziende sono riuscite, nonostante mille ed una difficoltà, ad andare avanti e a vincere tutte le sfide che si paravano loro davanti.
In questo periodo economico particolare mi è sembrato carino creare questo e-book da leggere tranquillamente sotto l’ombrellone, veloce e senza troppe pretese o ragionamenti. Magari tra una lettura e l’altra potrebbero nascere spunti interessanti per la propria attività..
Ecco un anticipo della prefazione :
“Considerate un mal di testa ed ecco che arriva la Coca-Cola. Pensate a Salvador Dalì e nasce il marchio del Chupa-Chups. Cosa fare con una rimanenza di prodotto … il Bacio Perugina ovviamente!! 
Queste sono solo alcune delle storie che troverete all’interno di questo e-book. Perché raccontare come sono nati alcuni dei marchi più famosi del mondo ? Semplicemente perché studiando si impara ed a volte leggendo storie di successo possono venire quelle strane e particolari idee che al giorno d’oggi fanno la differenza e portano al successo. Se questi marchi sono celebri in tutto il mondo un perché ci sarà …
Leggendo vi accorgerete che tutte le storie sono caratterizzate da una serie di aggettivi qualificativi che per comodità e per poterli ricordare tutti, ho riassunto in una formula : PICASSO + B …”
Ora non resta altro che scaricare l’e-book e scoprire quali sono gli ingredienti che hanno portato al successo tutte queste imprese. Inserisci la tua email e riceverai immediatamente il link per il download diretto.