Breaking News
Loading...
10/05/12

Info Post

  • TITOLO : Instilla
  • Sottotitolo : Scoprirsi con in fiori di Bach
  • Autore : Max Volpi
  • Numero Pagine : 117
  • Download
  • Nell'Archivio : 2

Lo scopo di questo e-book è di fornirti le descrizioni originale redatte da Edward Bach a cui conviene fare sempre riferimento nell’incertezza della scelta dei rimedi, se non si hanno basi adeguate e si desideri, come prospettato dal Dr. Bach, il “fai da te”. Una scheda descrittiva per ogni fiore ed un mio commento che tratta di segnatura o di botanica, oppure ancora di leggende o storie legate ai fiori, completa il quadro. Insieme a questo, un po’ di storia e consigli sull’uso dei rimedi.
La mente comprende raramente i fiori. Essi sono un gesto del cuore. Sono semplicemente un lasciarsi andare alla vita, così come un seme germoglia in un prato bagnato di rugiada, si erge, crea i fiori e poi i frutti, naturalmente.
Senza sforzo. Senza il minimo rumore.
A dire il vero, molti di noi sono fermi al pensiero meccanicistico del fiore, vedendone solo gli aspetti più palesi. Credono dia una spinta nella direzione in cui vogliamo indirizzare la nostra vita. I fiori, invece, crescono sinceramente nella terra del cuore. Per così dire, occorre seminare ed annaffiare con quattro gocce d’acqua quattro volte al giorno, ma la spontaneità è il nucleo di tutto. Basta osservare senza interferire. Per scaricare gratuitamente l'ebook è necessario compilare il form, confermare la propria adesione nel messaggio che si riceve immediatamente e seguire il link che viene consegnato.